Fuochi artificiali, Luna Park, Family Day e doppia Santa Messa all’Oktoberfest Alessandria
Fuochi artificiali, Luna Park, Family Day e doppia Santa Messa all’Oktoberfest Alessandria

Giostre a metà prezzo nei week end e doppio spettacolo piromusicale in apertura e chiusura

Il Paulaner Oktoberfest Alessandria non è solo birra: è una vera e propria festa in stile bavarese, fatta di cibo, attrazioni per grandi e piccoli e momenti di spettacolo con musica e fuochi d’artificio. Dopo la parata inaugurale che prenderà il via alle ore 17,30 di giovedì 17 ottobre, l’appuntamento è alle ore 22 per il grande spettacolo piro-musicale di apertura dell’evento che per 12 giorni porterà aria di festa in città. I fuochi d’artificio si ripeteranno anche nella serata conclusiva di lunedì 28 ottobre. Inoltre, un grande Luna Park ricco di attrazioni per tutte le età accoglierà i visitatori nell’area verde attrezzata situata all’ingresso. Ma l’unico Oktoberfest ufficiale Paulaner di Alessandria è anche tradizione e, proprio come avviene a Monaco di Baviera, nelle due domeniche della manifestazione verrà celebrata la Santa Messa alle ore 11 all’interno dell’area dell’Oktoberfest.

Due grandi spettacoli piro-musicali con affascinanti giochi di luce ed effetti sonori – il primo nella serata inaugurale e il secondo nella serata di chiusura – illumineranno il cielo di Alessandria, per festeggiare al meglio l’inizio e la fine della più grande festa della birra della provincia. Il parco divertimenti di Oktoberfest Alessandria sarà aperto tutti i giorni, a partire dalle ore 15 e nel week end dalle ore 11, e prevede l’interessante iniziativa dei “Family Day”, ovvero le attrazioni a metà prezzo, sia per adulti che per bambini, durante i sabati e le domeniche di apertura. Divertimento assicurato per tutti, con ben trenta attrazioni, tra cui l’antica giostra dei cavalli, le classiche giostre a catene, gli autoscontri, i dischi volanti, ed una ruota panoramica di ben 25 metri di altezza, da cui ammirare il panorama della città. Per i più audaci, immancabili le giostre da brivido e adrenaliniche, mentre per i più piccoli la scelta è tra tappeti elastici, la casa degli specchi, e colorate giostre con la coda da “acchiappare”. La Santa Messa cittadina, come da tradizione all’Oktoberfest originale di Monaco di Baviera, si terrà nel parco dell’evento davanti al padiglione (in caso di maltempo, al suo interno), alle ore 11 di domenica 20 e domenica 27 ottobre. Tutti gli aggiornamenti sul sito web e sui canali social dell’evento.

Seguici su Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Alessandria Oktoberfest Alessandria
Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi modificare le scelte in qualsiasi momento cliccando sul link presente in fondo alle comunicazioni email. Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'informativa sulla privacy

Indica con quali modalità il Paulaner Oktoberfest Alessandria ti può contattare:

X