Al Paulaner Oktoberfest Alessandria si arriva gratis: trenini navetta, comodi parcheggi e area camper
Al Paulaner Oktoberfest Alessandria si arriva gratis: trenini navetta, comodi parcheggi e area camper

L’Oktoberfest Alessandria Express collegherà la città al luogo dell’evento facendo diverse fermate

Non potevano certo mancare ad Alessandria i coloratissimi trenini navetta gratuiti che faranno la spola quotidiana tra il centro città e l’ex piazza d’Armi di viale Milite Ignoto, dove dal 17 al 28 ottobre si terrà il primo Oktoberfest ufficiale Paulaner, organizzato dalla società Sidevents Srl. Gli Oktoberfest Alessandria Express percorreranno centinaia di km durante i 12 giorni di durata dell’evento, per condurre gratuitamente grandi e piccini direttamente nel cuore della festa. Per chi invece raggiungerà Alessandria in auto, sarà possibile utilizzare i comodi spazi nei pressi dell’evento e, nei giorni di maggiore affluenza, i vari parcheggi disponibili in città, tra cui anche un’area di sosta camper.

 

I simpatici trenini navetta gratuiti, diventati ormai un simbolo dei Paulaner Oktoberfest italiani, saranno un momento di svago e allegria per chi non prenderà l’auto e per chi, arrivando da fuori città, utilizzerà i parcheggi dislocati in molti punti della città, potendo così raggiungere la festa in tutta comodità. L’Oktoberfest Alessandria Express sarà presente per l’intera durata dell’evento: basterà cercare la segnaletica delle varie fermate nelle vie della città, in direzione viale Milite Ignoto. Nel week end il trenino diventerà doppio per cercare di soddisfare tutti i visitatori.

Oltre che negli spazi disponibili nelle vicinanze dell’evento, sarà possibile parcheggiare la propria auto nei vari posteggi di testata di Alessandria, tra cui quelli di piazza della Divina Provvidenza, via Giulio Monteverde, piazzale Berlinguer, piazza Lorenzo Perosi, piazza Gobetti, piazza Garibaldi, piazza Caduti di Nassiriya, più l’area di sosta camper in piazza Pelizza da Volpedo. Per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, in tutta l’area intorno all’evento sarà vietato parcheggiare qualunque veicolo, come sarà indicato dalla segnaletica stradale. Per tutti gli aggiornamenti visitare il sito www.oktoberfestalessandria.it e relative pagine social.

Seguici su Oktoberfest Cuneo Oktoberfest Alessandria Oktoberfest Alessandria
Iscriviti alla nostra newsletter

Puoi modificare le scelte in qualsiasi momento cliccando sul link presente in fondo alle comunicazioni email. Per maggiori informazioni ti rimandiamo all'informativa sulla privacy

Indica con quali modalità il Paulaner Oktoberfest Alessandria ti può contattare:

X